TERMINI E CONDIZIONI
Sulla base delle informazioni riportate di seguito, quanto segue costituisce un accordo di collaborazione.
Si prega di leggere ed esaminare questo accordo in quanto si tratta di un accordo vincolante tra Committente e Blanc Group per garantire gli interessi di entrambe le parti.
(Riceverai una copia di questo accordo via email)
Informazioni di Contatto
|
Termini e Condizioni
, da ora denominato (CLIENTE), e Blanc Group, da ora denominato (AGENZIA), concordano quanto stipulato nel presente contratto alla data e all'ora di invio dell'ordine.
OCCUPAZIONE AGENZIA:
Il CLIENTE autorizza l’AGENZIA come fornitore, e l’AGENZIA si impegna a fornire al CLIENTE, tutti i servizi abitualmente forniti da Target Automation entro i limiti di budget che il CLIENTE può stabilire di volta in volta per le attività pubblicitarie, di marketing e sviluppo come definito dal presente CONTRATTO.
PUBBLICITÀ E COSTI DI PRODUZIONE:
I costi dei media, i costi di installazione, i costi di produzione e le tariffe orarie sono a carico dell’AGENZIA.
Le tariffe sono soggette a modifica in qualsiasi momento da parte dell’AGENZIA, con esclusione dei programmi pubblicitari in essere o accordi attualmente in essere.
ACCETTAZIONE DEGLI ACCORDI:
Tutte le potenziali forme di firma saranno disciplinate dal presente CONTRATTO, tra cui, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il controllo della casella delIL CONTRATTO sui "termini di servizio", la firma scritta sui singoli ACCORDI di progetto, le firme elettroniche, le firme inviate via fax, le firme scansionate e inviate tramite e-mail, le e-mail chiaramente dichiarate approvazioni e/o qualsiasi altro CONTRATTO chiaramente dichiarato elettronicamente alle modifiche o al programma proposto.
TERMINI DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE:
Il CLIENTE si impegna a pagare le tariffe in base al prezzo e al programma come indicato nelIL CONTRATTO completato dal CLIENTE o nella proposta presentata allo stesso.
Se l'intero budget pubblicitario (se applicabile) non viene speso a causa della domanda online o dell'inventario, nel caso in cui vi siano mesi aggiuntivi di pubblicità, il saldo verrà applicato al mese o ai mesi successivi
Il CLIENTE autorizza l’AGENZIA ad addebitare mensilmente la carta di credito, di debito o il conto bancario del CLIENTE in base al prezzo e al programma indicati nel contratto o nella proposta per l'importo concordato come spesa mensile ai sensi di questo contratto (CONTRATTO). Se il budget fatturato è un addebito una tantum, non verrà applicato alcun addebito mensile. I pagamenti mensili verranno inseriti in fattura automatica e verranno automaticamente addebitati sulla carta di credito registrata lo stesso giorno di ogni mese della data del primo pagamento effettuato.
Il CLIENTE si impegna a pagare al momento dell'esecuzione del presente CONTRATTO. L’AGENZIA si riserva il diritto di sospendere i lavori fino all'avvenuto pagamento. Qualora le attività di riattivazione si rendessero necessarie, il CLIENTE si impegna a pagare tutte le spese relative a tali attività di riattivazione.
SPESE:
Il CLIENTE non sarà obbligato a rimborsare all'AGENZIA eventuali spese di viaggio o altre spese vive sostenute per l'esecuzione dei servizi ai sensi del presente CONTRATTO se non espressamente concordato dal CLIENTE in anticipo.
L’AGENZIA non sarà tenuta a rimborsare al CLIENTE eventuali spese di viaggio o altre spese vive sostenute per l'esecuzione dei servizi ai sensi del presente CONTRATTO se non espressamente concordato preventivamente con l’AGENZIA.
PRODUZIONE BENI / CORREZIONI ALLA PROGRAMMAZIONE / CONFLITTI TECNOLOGICI:
In caso di errore, sia umano (AGENZIA o fornitori dell’AGENZIA) che tecnologico, l’AGENZIA informerà il CLIENTE e compirà tutti gli sforzi ragionevoli con l'approvazione del CLIENTE o la discrezione del CLIENTE per adempiere agli obblighi contrattuali pianificati.
ESCLUSIVITÀ:
Il CLIENTE accetta che l’AGENZIA sia il fornitore esclusivo di tutte le gestioni e servizi contrattualizzati ed eseguiti durante la durata del presente CONTRATTO.
INDENNIZZO:
L’AGENZIA indennizzerà e terrà indenne il CLIENTE rispetto a qualsiasi pretesa, perdita, azione legale, responsabilità o giudizio subito da AGENZIA, incluse le ragionevoli spese e spese legali, basate su o relative a qualsiasi elemento preparato dall’AGENZIA o su indicazione dell’AGENZIA, inclusi, ma non limitato a, qualsiasi rivendicazione di diffamazione, calunnia, pirateria, plagio, violazione della privacy o violazione del diritto d'autore o di altri interessi di proprietà intellettuale, eccetto laddove tale rivendicazione derivi dal materiale fornito dal CLIENTE e incorporato in qualsiasi materiale o pubblicità preparata dall’AGENZIA.
Il CLIENTE si impegna a manlevare e tenere indenne l’AGENZIA rispetto a qualsiasi pretesa, perdita, responsabilità, danno o giudizio subito dal CLIENTE, comprese le ragionevoli spese legali e le spese processuali, derivanti dall'uso da parte dell’AGENZIA di qualsiasi materiale fornito dal CLIENTE o laddove il materiale creato dall’AGENZIA o su indicazione dell’AGENZIA sia soggetto all'indennizzo di cui al precedente comma 1 è materialmente modificato dal CLIENTE. Costituiscono “materiale fornito dal CLIENTE ad AGENZIA” le informazioni o i dati ottenuti dall’AGENZIA dal CLIENTE a sostegno di affermazioni pubblicitarie.
APPALTATORE INDIPENDENTE:
Nulla di quanto contenuto nel presente documento o qualsiasi documento eseguito in relazione al presente, potrà essere interpretato per creare un rapporto di collaborazione tra datore di lavoro e dipendente o un rapporto di joint venture tra CLIENTE e AGENZIA. L’AGENZIA è un Appaltatore indipendente e non un dipendente del CLIENTE o di sue controllate o affiliate. Il corrispettivo qui stabilito sarà l'unico corrispettivo dovuto dall'Appaltatore per i servizi resi. Resta inteso che il CLIENTE non tratterrà alcun importo per il pagamento delle imposte dal compenso dell'Appaltatore di cui al presente. L'Appaltatore non dichiarerà di essere o di presentarsi come un dipendente del CLIENTE e l'Appaltatore riconosce di non avere il titolo o il diritto a nessuno dei programmi pensionistici o altri benefici ora o in futuro disponibili per i dipendenti regolari. Qualsiasi e tutte le somme soggette a detrazioni, se del caso, che devono essere trattenute e/o pagate ai sensi di qualsiasi legge statale, federale o municipale o regolamenti sindacali o corporativi professionali saranno di esclusiva responsabilità dell'Appaltatore e l'Appaltatore dovrà indennizzare e tenere indenne il CLIENTE da qualsiasi danno, i reclami e le spese derivanti da o risultanti da eventuali reclami rivendicati da qualsiasi autorità fiscale a seguito di detti pagamenti.
DICHIARAZIONI E GARANZIE:
L’AGENZIA non rilascerà alcuna dichiarazione, garanzia o impegno vincolante per il CLIENTE senza il suo previo consenso.
DIRITTO LEGALE:
L’AGENZIA pattuisce e garantisce di avere il diritto legale illimitato di stipulare il presente CONTRATTO e di adempiere ai suoi termini senza violare i diritti di altri o qualsiasi legge applicabile e che non ha e non diventerà parte di alcun altro CONTRATTO di qualsiasi tipo che sia in conflitto con il presente CONTRATTO.
Il CLIENTE si impegna e garantisce di avere il diritto legale illimitato di stipulare il presente CONTRATTO e di agire in conformità con i suoi termini senza violare i diritti di altri o qualsiasi legge applicabile e che non ha e non diventerà parte di qualsiasi altro CONTRATTO di qualsiasi tipo che sia in conflitto con il presente CONTRATTO.
STIME/ASPETTATIVE NUMERICHE:
Eventuali preventivi di progetto forniti sono puramente indicativi, non essendoci alcuna garanzia di risultati previsti a pagamento effettuato. Le prestazioni si basano sui migliori sforzi al fine di rinnovare oltre il termine del CONTRATTO. I risultati effettivi possono essere superiori o inferiori ai numeri condivisi in base alle caratteristiche rilevanti di ogni singola attività e ad altri fattori esterni.
APPLICABILITÀ:
Se una qualsiasi disposizione del presente CONTRATTO è ritenuta inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, il resto del CONTRATTO rimarrà in vigore a tutti gli effetti e non sarà in alcun modo pregiudicato.
TERMINE E RINNOVO AUTOMATICO:
Il presente CONTRATTO rimarrà in vigore fino a quando una delle parti non risolverà il presente CONTRATTO come da sezione "RISOLUZIONE" contenuta nel presente documento. Ciascuna delle parti richiederà modifiche o emendamenti al presente CONTRATTO che saranno eseguiti e applicati solo previo CONTRATTO e firme scritte di entrambe le parti.
Il presente CONTRATTO si rinnoverà automaticamente per un periodo aggiuntivo in base alla durata del termine originale a meno che il CLIENTE non rifiuti l'opzione di rinnovo automatico per iscritto fisico o elettronico entro 14 giorni di calendario prima della fine del termine originale. Ciascuna delle parti richiederà modifiche o emendamenti al presente CONTRATTO che saranno eseguiti e applicati solo previo CONTRATTO e firme scritte di entrambe le parti.
FORZA MAGGIORE:
La parte interessata è esonerata dall'adempimento ai sensi del presente CONTRATTO per la durata dell'evento di forza maggiore, estendendo così la data di completamento. Se l'evento di forza maggiore continua oltre la data di completamento delIL CONTRATTO concordato, IL CONTRATTO può essere risolto ed entrambe le parti sollevate dalle proprie responsabilità. Gli eventi di forza maggiore includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, incendi, esplosioni, scioperi, rivolte, attività terroristiche, guerre, atti naturali che vietano il viaggio e cause di forza maggiore.
RISOLUZIONE DEL CONTRATTO:
Il CLIENTE può avviare il processo per risolvere il presente CONTRATTO in qualsiasi momento.
In caso di risoluzione del presente CONTRATTO da parte del CLIENTE, il CLIENTE pagherà ad AGENZIA tutti i saldi in sospeso nonché la metà del saldo residuo del contratto. IL CONTRATTO non sarà annullato fino a quando tutti i saldi e le commissioni non saranno stati pagati.
NON DIVULGAZIONE:
L’AGENZIA, i suoi dipendenti e subappaltatori concordano che, ad eccezione di quanto indicato dal CLIENTE, non divulgheranno in nessun momento durante o dopo la durata del presente CONTRATTO alcuna informazione riservata. Allo stesso modo, il CLIENTE accetta di non trasmettere a terzi alcuna informazione riservata ottenuta sull’AGENZIA.
TERMINI IN CONFLITTO:
In caso di conflitto tra i termini del presente Contratto (inclusi tutti gli allegati e le relative modifiche) e i termini dell'Allegato A (se applicabile), prevarranno i termini dell'Allegato A.
SEPARABILITÀ:
Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto è ritenuta inapplicabile, tale disposizione sarà modificata per riflettere l'intenzione delle parti. Tutte le restanti disposizioni del presente Contratto rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
SPESE LEGALI:
In caso di controversia relativa all'oggetto del presente Contratto, la parte non prevalente rimborserà alla parte prevalente tutte le ragionevoli spese legali e i costi che ne derivano.
NON RINUNCIA:
La mancata richiesta da parte di una delle parti del presente CONTRATTO dell'esecuzione di una o più disposizioni non pregiudicherà il diritto di tale parte di richiedere l'adempimento successivo in qualsiasi momento successivo, né una rinuncia a qualsiasi violazione o inadempienza del presente CONTRATTO costituirà una rinuncia a qualsiasi successiva violazione o inadempienza o rinuncia al provvedimento stesso.
PARTNERSHIP O AGENZIA:
Il rapporto tra le parti non è da intendersi di collaborazione o di AGENZIA e il presente Contratto non crea alcuna forma di rapporto.
DANNI CONSEQUENZIALI:
Nessuna delle parti del presente CONTRATTO sarà ritenuta responsabile per danni consequenziali (indiretti) (ad esempio, perdita di profitto) a causa di presunti inadempimenti dell'altra parte.
AUTORITÀ DI FIRMA:
Entrambe le parti garantiscono di aver letto e compreso i termini stabiliti nel presente CONTRATTO. Ciascuna parte dichiara e garantisce di essere debitamente autorizzata a eseguire e consegnare il presente CONTRATTO per conto dell'Altra Parte e che il presente CONTRATTO è vincolante per l'Altra Parte in conformità con i suoi termini.
NON DIVULGAZIONE:
Il CLIENTE, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, affiliati, consulenti, sussidiari, cessionari o qualsiasi persona fisica o giuridica che agisca per suo conto, non devono entrare in contatto, trattare o altrimenti coinvolgersi in alcuna transazione con qualsiasi Fornitore , Dipendente o Collaboratore dell’AGENZIA senza la preventiva autorizzazione scritta dell’AGENZIA stessa.
CLIENTE, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, affiliati, consulenti, sussidiari, cessionari o qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce per suo conto, confermano che qualsiasi società, organizzazione, impresa, società o persona fisica di cui una delle suddette persone o entità è una parte di esse, un dipendente di, un membro di, o altri che trarrebbe vantaggio finanziario da un'associazione, è vincolato dal presente CONTRATTO e non deve condurre alcuna attività con alcun Cliente, Dipendente, Fornitore o Appaltatore eludendo i termini e condizioni del presente CONTRATTO, con pregiudizio finanziario o di altra natura per l’AGENZIA. Il CLIENTE dovrà istruire in tal senso i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, affiliati, consulenti, sussidiari, cessionari o qualsiasi individuo o qualsiasi entità che agisca per suo conto, sia attualmente che durante il periodo di tempo durante il quale il presente CONTRATTO è in vigore, e dovrà prendere tutte le precauzioni necessarie per vincolarli ai termini e alle condizioni del presente CONTRATTO, nonché concordare che il CLIENTE sarà solidalmente responsabile per qualsiasi responsabilità sostenuta da uno qualsiasi dei suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, affiliati, consulenti, sussidiari, assegnatari o qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce per suo conto, derivante da qualsiasi violazione dei termini, delle condizioni e degli obblighi del presente CONTRATTO.
Nel caso in cui l’AGENZIA termini il suo rapporto contrattuale o commerciale con uno qualsiasi dei suoi Fornitori, Dipendenti o Appaltatori attuali o futuri, CLIENTE accetta di non entrare direttamente in alcun successivo rapporto contrattuale o commerciale con tali ex Fornitori, Dipendenti o Appaltatori, a condizione che che questa disposizione non impone alcun obbligo al CLIENTE di risolvere o violare qualsiasi CONTRATTO valido o applicabile che possa aver stipulato con qualsiasi Venditore, Dipendente o Appaltatore di AGENZIA prima dell'inizio del rapporto contrattuale o commerciale tra AGENZIA e CLIENTE, fermo restando che alla scadenza di tale CONTRATTO, il CLIENTE non stipulerà alcun CONTRATTO successivo, sia esso orale o scritto, con tali ex Fornitori, Dipendenti o Appaltatori.
Questi termini saranno validi e applicabili per un (1) anno dalla Data di entrata in vigore e devono essere applicati a tutte le transazioni effettuate dal CLIENTE e a tutte quelle vincolate ai termini e alle condizioni del presente CONTRATTO, incluso il follow-up di transazioni ripetute, estese o rinegoziate indipendentemente dal successo del progetto. Il CLIENTE, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, affiliati, consulenti, sussidiari, assegnatari o qualsiasi persona fisica o giuridica che agisca per suo conto, confermano che le identità dei Fornitori, dei Dipendenti e degli Appaltatori, e di ciascuno di essi, sono proprietarie dell’AGENZIA e tali rimarranno per tutta la durata del presente CONTRATTO.
Nel caso in cui il CLIENTE, uno qualsiasi dei suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, affiliati, consulenti, sussidiari, cessionari o qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce per suo conto violi qualsiasi termine o condizione del presente CONTRATTO, il CLIENTE riconosce che il numero di danni potenzialmente subiti dall’AGENZIA sarebbero difficili da accertare, e si impegna a pagare ad AGENZIA una liquidazione dei danni per un importo di diecimila euro (€ 10.000,00), per violazione, oltre a qualsiasi responsabilità aggiuntiva o alternativa per qualsiasi altro rimedio legale o secondo equità a disposizione dell’AGENZIA.
Le Parti concordano che i termini e le condizioni del presente CONTRATTO, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la sua esistenza e la sua natura, nonché i nomi di tutti i Fornitori, Dipendenti e Appaltatori, saranno considerati strettamente confidenziali e non saranno rivelati a nessuno terze parti, incluso ma non limitato a qualsiasi Fornitore, Dipendente o Appaltatore, in qualsiasi momento, anche dopo la scadenza o la risoluzione del CONTRATTO. Il CLIENTE adotterà tutte le misure necessarie per garantire che le entità e gli individui vincolati dai termini e dalle condizioni del presente CONTRATTO mantengano gli obblighi di riservatezza ivi stabiliti. Nel caso in cui il CLIENTE, o uno qualsiasi dei suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, affiliati, consulenti, sussidiari, assegnatari o qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce per suo conto, violi questa disposizione di riservatezza, il CLIENTE, o qualsiasi persona fisica o giuridica che agisce per suo conto, sarà soggetta alla penale di cui al precedente paragrafo 5, oltre a qualsiasi responsabilità aggiuntiva o alternativa per qualsiasi altro rimedio legale o secondo equità a disposizione dell’AGENZIA.
INTERO CONTRATTO:
Il presente CONTRATTO costituisce l'intero CONTRATTO tra le parti in relazione all'oggetto del Progetto. Sostituisce tutti i precedenti ACCORDI e intese tra le parti e ciascuna parte riconosce che, stipulando il presente CONTRATTO, non lo fa sulla base o facendo affidamento su dichiarazioni, promesse, impegni, garanzie o altre dichiarazioni (siano esse scritte o orale) di qualsiasi natura salvo quanto espressamente previsto nel presente CONTRATTO. Pertanto, il presente Contratto e gli Allegati costituiscono l'unico CONTRATTO tra lo Sviluppatore e il CLIENTE. Il Contratto entra in vigore quando firmato dal CLIENTE. L'invio del presente contratto da parte dell’AGENZIA implica la firma legale e l'accettazione dei termini.